Moduli fotovoltaici Hyundai, Pannelli fotovoltaici Hyundai, Hyundai solar, HYUNDAI

Hyunday Modules

MODULI FOTOVOLTAICI HYUNDAI


Valsabbina Commodities S.p.A. è distributore e rivenditore per l'Italia dei moduli fotovoltaici Hyundai.


Valsabbina Commodities S.p.A. ha siglato un accordo di distribuzione per i moduli fotovoltaici del noto produttore verticalmente integrato HYUNDAI.

I moduli fotovoltaici Hyundai in Silicio policristallino e monocristallino sono costituiti da celle fotovoltaiche di alta efficienza (fino a 15,2%, tra le più alte attualmente in commercio). Le dimensioni standard ed il peso relativamente contenuto  rende il modulo fotovoltaico Hyundai particolarmente adatto per l'installazione parzialmente integrata o completamente integrata su tetto.  
Le celle fotovoltaiche  sono incapsulate tra una copertura di vetro temperato e uno strato di EVA per garantirne la massima protezione contro le più severe condizioni ambientali. L’intero laminato è inserito in una cornice di alluminio anodizzato che conferisce al modulo fotovoltaico elevata resistenza strutturale e facilità d’installazione. 

Hyundai è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, nota per la sua attività nei settori dell’auto, dell’elettronica e dell’industria meccanica. Hyundai Heavy Industries, oltre ai moduli fotovoltaici, produce navi, macchine per movimentazione terra e logistica, apparati per centrali di produzione e trasmissione dell’energia elettrica.

Hyundai offre moduli fotovoltaici  in silicio monocristallino e policristallino.
Interamente prodotti negli stabilimenti della Corea del Sud, i pannelli fotovoltaici Hyundai sono caratterizzati da ottimi paramentri di efficienza elettrica e di robustezza meccanica.
In particolare la tolleranza di potenza è sempre positiva come rilevato dai flash report di ciascun modulo.

Garantiti 5 anni contro i difetti di fabbricazione, e 10/25 anni per la resa
energetica, i moduli fotovoltaici Hyundai rappresentano un’ottima scelta per impianti di tutte le dimensioni grazie anche alle referenze che Hyundai è in grado di offrire agli istituti di credito finanziatori dell’impianto.

 


I vantaggi più importanti dei moduli fotovoltaici Hyundai sono:

  • Produzione verticalmente integrata: dal polisilicon al lingotto, wafer, celle, fino al pannello finito.
  • Tolleranza dei moduli solo positiva: -0 +3%
  • produzione altamente automatizzata con severi controlli sulla qualità
  • Garanzia a lungo termine:i pannelli fotovoltaici Hyundai sono garantiti 10 anni sulla manifattura e 25 anni sull'output di potenza
  • Alta resistenza al carico statico e dinamico (neve, vento,ecc): i pannelli fotovoltaici Hyundai sono certificati IEC61215 e hanno superato severi test di carico fino ai 5400 Pa (550kg /mq) rendendoli ideali per qualsiasi installazione, anche in zone montane.
  • Resistenza alla corrosione da sale: i moduli fotovoltaici Hyundai sono trattati appositamente per resistere alla corrosione da sale tipica delle zone marittime.
  • CERTIFICATI: IEC61215, IEC61730, UL, CEC, JET TOP100-SOLAR

 

 

MODULI FOTOVOLTAICI HYUNDAI


SCHEDA TECNICA     MANUALE D'INSTALLAZIONE  
Modulo Hyundai              

 


RICHIEDICI UN OFFERTA!

 





Utilizzati per tutti i tipi di impianti fotovoltaici, i pannelli fotovoltaici Hyundai soddisfano ogni esigenza e vantano condizioni di garanzia uniche:

- 10 anni sui difetti di fabbricazione
- 90% della potenza in uscita garantita per 10 anni
- 80% della potenza in uscita garantita per 25 anni

In particolare il nuovo modulo della SG-Series di Hyundai può vantare una potenza di picco nominale medio molto alta ed è composto da 60 celle di silicio policristallino da 6”, incapsulate in serie (6x10) tra un vetro temperato a basso contenuto di ferro ed elevata trasmittanza, ed uno strato di Eva. L'accurata architettura, unita alle dimensioni contenute (983 mm (B) x 1645 mm (L) x 35 mm (H), garantisce un'elevata resistenza del pannello anche alle condizioni ambientali più estreme.

Tutti i moduli fotovoltaici Hyundai, installabili in maniera veloce ed economica, sono forniti di cavi pre-cablati e godono delle più importanti certificazioni internazionali di qualità.

23/07/2013
Fino al 31 dicembre 2013 c'è la possibilità per le persone fisiche di realizzare un impi...
05/06/2013
La Commissione introdurrà i dazi in due fasi, partendo da una tariffa dell’11,8 per ce...
15/04/2013
Il contatore del GSE riporta oggi un costo annuo cumulato di 6.572.625.401......
14/12/2012
L’associazione Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane (GIFI) ha sollecitato le istituzion...