l'azienda e la mission

Il Gruppo Valsabbina ha iniziato la sua attività nel ramo siderurgico nel 1972 commerciando  principalmente in Europa nord occidentale, negli Stati Uniti ed in Brasile. Alla fine degli anni 70 ha ampliato il suo raggio d'azione verso i paesi dell'Est Europa aprendo propri uffici e fondando società miste per la fornitura di materie prime siderurgiche all’industria.

Nel 2006 nasce Valsabbina Commodities S.p.A. con l’intento di sviluppare nuovi orizzonti commerciali nella realtà dinamica ed in costante sviluppo delle energie rinnovabili.

Nel 2007 acquisisce collaborazioni con importanti produttori di moduli fotovoltaici proponendosi come distributore di prodotti per l’energia rinnovabile. Nel 2009 Valsabbina ha siglato un accordo di distribuzione con la società canadese Canadian Solar, produttore  leader di moduli fotovoltaici.

Nel 2010 Valsabbina è diventata distributore ufficiale dei pannelli fotovoltaici HYUNDAI, i quali si distinguono per l'alta qualità e per i rigidi controlli di produzione applicati dal noto produttore Coreano. La Hyundai è un produttore verticalmente integrato nel settore fotovoltaico, partendo dalla cella fino al modulo completo. 

Ad oggi Valsabbina è distributore ufficiale dei moduli fotovoltaici Canadian Solar Hyundai, CSUN, Schott Solar, ITS Innotech Solar, Bisol e degli inverter Power-One, Fronius e KACO TOP100-SOLAR

 

IL NOSTRO MAGAZZINO




Ogni società ha una sua cultura unica e un suo sistema di valori che costituiscono i caratteri della propria identità.


La missione aziendale della VALSABBINA COMMODITIES è il raggiungimento della massima soddisfazione delle esigenze del cliente attraverso l’offerta di prodotti di alta qualità e secondo le specifiche richieste.

La Valsabbina Commodities si prefigge di portare sempre a termine gli accordi presi, rispettando i termini previsti, anche quando questi possano diventare svantaggiosi nei nostri confronti. Per noi la parola data vale più di ogni altra cosa!

PROFESSIONALITA'
I gestori della Valsabbina Commodities S.p.A. sono persone dotate di un elevato livello di professionalità, fondata su oltre 30 anni di esperienza sul campo.

MOTIVAZIONE
VC è una società privata ed indipendente, la cui maggioranza azionaria è detenuta dai professionisti che vi operano. Anche per questo motivo essi sono fortemente motivati al raggiungimento di risultati concreti di crescita attraverso la soddisfazione dei clienti.

PERSONALIZZAZIONE
Per garantire la soddisfazione dei clienti, la VC pone la massima cura nell'analisi delle esigenze individuali, in modo da scegliere i prodotti più adeguati alle esigenze dei nostri clienti. Valsabbina Commodities S.p.A. scommette decisamente sull'energia, consapevole che nel contesto mondiale attuale le fonti rinnovabili rappresentino il futuro. Il sistema solare fotovoltaico garantisce energia pulita, silenziosa e di lunga durata. Sensibile a tutte le novità del mercato, Valsabbina si propone come fornitore affidabile e sicuro per tutte le aziende del settore delle energie rinnovabili.

23/07/2013
Fino al 31 dicembre 2013 c'è la possibilità per le persone fisiche di realizzare un impi...
05/06/2013
La Commissione introdurrà i dazi in due fasi, partendo da una tariffa dell’11,8 per ce...
15/04/2013
Il contatore del GSE riporta oggi un costo annuo cumulato di 6.572.625.401......
14/12/2012
L’associazione Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane (GIFI) ha sollecitato le istituzion...