Power-One Aurora

Valsabbina Commodities S.p.A. è distributore ufficiale degli inverter ABB Aurora  (Power One). Contattaci per richiedere un offerta!

 

 

Power-One è attualmente il secondo produttore al mondo di inverter fotovoltaici e negli ultimi 12 mesi il settore delle soluzioni per energie rinnovabili è cresciuto notevolmente. Power-One inoltre ha investito molto nell'industria nordamericana con la recente apertura di due nuovi centri di produzione: uno a Phoenix, in Arizona, ed un altro a Toronto, in Canada. Il marchio Power-One Aurora per gli inverter per energie rinnovabili offre non solo performance uniche e affidabilità ma anche un pacchetto di assistenza globale ai propri clienti.

Gli Inverter Aurora® Power One Assicurano Maggiore Raccolta di Energia in ogni Condizione Operativa

Gli inverter Aurora® Power One utilizzano tecnologie di conversione di potenza ad alta efficienza e canali Maximum Power Point Tracking (MPPT) indipendenti ad alta velocità per massimizzare la produzione da installazioni ad energia rinnovabile, aumentando in modo significativo il ritorno di investimento. Gli inverter eolici Aurora® Power One hanno prestazioni dinamiche ottimizzate per la massima produzione di energia in installazioni eoliche residenziali.

Funzioni e Prestazioni Leader nel Settore TOP100-SOLAR
L'alta efficienza garantisce una maggiore produzione di energia. Gli inverter Aurora Power One hanno efficienze certificate CEC ed Euro superiori al 96%.
La WIND INTERFACE assicura all’inverter un adattamento ottimale della tensione del generatore microeolico con un’efficienza del 99%.
Range Operativo di temperatura ambiente molto esteso: gli inverter sono in grado di operare a piena potenza da -25°C fino a 60°C per alcuni modelli.


Flessibilità di Applicazioni
gli inverter Power One hanno due ingressi con MPPT indipendenti, ottimizzano la potenza prelevata anche in presenza di stringhe di pannelli eterogenee o con diversa esposizione.
Soluzioni di inverter solari ed eolici disponibili da 2kW a 330kW in configurazioni residenziali, commerciali, interne ed esterne.



Comprovata Affidabilità
Funzionamento in rete certificato secondo gli standard internazionali garantiti dall'alta qualità di Power One.
Il design robusto e affidabile garantisce una vita utile di 25 anni.
I modelli per esterno hanno un grado di protezione IP65 (NEMA 4X).
Le architetture modulari PVI-Central supportano configurazioni ridondanti riducendo la sensibilità del sistema a guasti singoli.


Facilità di installazione
Configurazione da pannello frontale senza necessità di un computer esterno.
Un sistema di autodiagnostica basato su processore interno consente il controllo del sistema.
Interfacce di comunicazione estese e opzioni software.
Gli inverter PVI-Central Power One vengono consegnati pre-configurati e pre-testati il che riduce significativamente il cablaggio e i testi in situ.

             



Gamma Pordotti: scarica il catalogo completo
 
 

Monofase Trifase Centralizzati
MICRO INVERTER da 250w
PVI-2000-OUTD
PVI-3.0-OUTD
PVI-3.0-OUTD-S
PVI-3.0-OUTD-S + GK
PVI-3.6-OUTD
PVI-3.6-OUTD-S
PVI-3.6-OUTD-S + GK
PVI-3.8-I-OUTD
PVI-3.8-I-OUTD-S
PVI-4.2-OUTD
PVI-4.2-OUTD-S
PVI-4.2-OUTD-S + GK
PVI-4.6-I-OUTD
PVI-4.6-I-OUTD-S
PVI-6000-OUTD
PVI-6000-OUTD-S
PVI-6000-OUTD-S + GK

PVI-10.0-OUTD
PVI-10.0-OUTD-S
PVI-10.0-OUTD-FS
PVI-10.0-OUTD-S + GK
PVI-10.0-I-OUTD
PVI-10.0-I-OUTD-S
PVI-12.5-OUTD
PVI-12.5-OUTD-S
PVI-12.5-OUTD-FS
PVI-12.5-OUTD-S + GK
TRIO-20.0-TL-OUTD
TRIO-20.0-TL-OUTD-S2
TRIO-20.0-TL-OUTD-S2X
TRIO-27.6-TL-OUTD
TRIO-27.6-TL-OUTD-S2
TRIO-27.6-TL-OUTD-S2X
 
PVI-55.0-IT
PVI-110.0-IT
PVI-165.0-IT
PVI-220.0-IT
PVI-275.0-IT
PVI-330.0-IT
PVI-55.0-TL-IT
PVI-110.0-TL-IT
PVI-165.0-TL-IT
PVI-220.0-TL-IT
PVI-275.0-TL-IT
PVI-330.0-TL-IT

ULTRA-700.0-TL
ULTRA-1050.0-TL
ULTRA-1400.0-TL

 

Perché scegliere Power-One?
Da molti anni Power-One è impegnata nello sviluppo e nella progettazione di inverter ad altissime prestazioni per applicazioni nel fotovoltaico e nell’eolico ed è ad oggi il secondo maggior produttorea livello mondiale. Con il livello tecnologico contenuto nei prodotti Aurora Power One, congiuntamente con i programmi di servizio ed assistenza pre/post-vendita offerti, garantiamo al cliente la massima produzione di energia dal loro sistema e conseguentemente un ritorno dell’investimento in tempi più brevi. Power-One punta in alto ….. Con noi puoi farlo anche tu!

 

Puntare in Alto con Aurora®
Con centri di produzioni in tre continenti, e la sua linea di Inverter AURORA dai 2KW ai 2.5MW, Power-One off re sul mercato i migliori prodotti in termini di prestazioni ed affi dabilità, garantendo la massima efficienza del sistema e dell’energia prodotta, come comprovato da test effettuati da società indipendenti.

 

Flessibilità
Gli Inverter Aurora di Power-one sono adatti per un’ampia gamma e varietà di installazioni. Flessibilità significa anche maggiore sicurezza dal momento che permette di installare pannelli aggiuntivi in qualsiasi momento. Gli installatori di tutto il mondo possono essere sicuriche la gamma di inverter Power-one soddisferà i loro bisogni.

 

 

 

Ampio Intervallodi Ingresso
L’ampio intervallo di ingresso degli inverter Power-One permette di collegare sia stringhe molto corte (fino a 5 pannelli solari) sia stringhe lunghe(fino a 12 pannelli solari) per soddisfare qualsiasi tipo di installazione. L’ampio intervallo di ingresso consente inoltre all’inverter di iniziare a produrre energia dai pannelli solari a partire dalle prime luci del giorno fino a tardo pomeriggio.

 

 

 

Dual Imput MPPTUno dei vantaggi degli inverter Aurora di Power-One è la migliore tecnologia del settore per l’inseguimen del punto di massima potenza ad alta velocità: Dual Input MPPT L’algoritmo di MPPT individua il punto ottimale per massimizzare la raccolta dell’energia. Dual Input MPPT offre la possibilità di collegare indipendentemente due stringhe in modo da massimizzare la produzione di energia, particolarmente utile per applicazioni su tetti con falde orientate inmodo diverso.

 

 

 

MPPT L’ombreggiamento parziale
L’ombreggiamento parziale è un problema che affligge molti progettisti. Nuvole ed altri oggetti che coprono i pannelli possono ridurre drasticamente l’energia prodotta dall’intera stringa. Gli inverter Aurora grazie all’inseguimento duale del punto di massima potenza (MPPT,) con funzione di MPPT Scanning, permettono di ridurre al minimol’effetto dell’ombreggiamento parziale. Prove indipendenti hanno dimostrato che gli inverter Aurora offrono le migliori prestazioni in termini divelocità nel tornare a produrre la massima energia una volta che l’ombreggiamento scompare.

 

23/07/2013
Fino al 31 dicembre 2013 c'è la possibilità per le persone fisiche di realizzare un impi...
05/06/2013
La Commissione introdurrà i dazi in due fasi, partendo da una tariffa dell’11,8 per ce...
15/04/2013
Il contatore del GSE riporta oggi un costo annuo cumulato di 6.572.625.401......
14/12/2012
L’associazione Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane (GIFI) ha sollecitato le istituzion...