Moduli Fotovoltaici Canadian Solar

Valsabbina Commodities S.p.A. è distributore ufficiale per l'Italia dei pannelli Canadian Solar.

 

autorized reseller


Valsabbina Commodities S.p.A. è rivenditore dei moduli fotovoltaici del produttore Canadese Canadian Solar, il quale produce panelli di altissima qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Canadian Solar è inoltre presente in Europa per offrire migliori servizi di post vendita. La garanzia del prodotto è offerta direttamente dal produttore ed è di 10 anni sulla manifattura e CON GARANZIA LINEARE in 25 anni sull'uotput di potenza sottoscritta da POWERGUARDS INSURANCE.

HIGHLIGHTS della Garanzia:

  • Risposta immediata al difetto (nessun tempo di aspettativa)
  • 25 anni di garanzia non cancellabile (anche in caso di insolvenza o bancarotta della Canadian Solar stessa)
  • Migliore bancabilità dei moduli grazie ai sottoscriventi la garanzia (aziende classificate "A" VIII o superiori)



Canadian Solar è un produttore integrato verticalmente di lingotti, wafer, celle, moduli solari e applicazioni fotovoltaiche progettate su misura. Canadian Solar è stata fondata in Canada nel 2001 ed è stata quotata con successo al NASDAQ Exchange (simobolo:CSIQ) nel Novembre 2006. TOP100-SOLAR

Dalla fine del 2011 Canadian Solar ha una capacità di produzione complessiva di moduli di oltre 2,05Gw. Ad oggi Candian Solar è tra i principali produttori al mondo di pannelli fotovoltaici.

 
Caratteristiche principali:

  • 10 anni garanzia di prodotto (materiale e lavorazione);
    25 anni garanzia sulla potenza con Garanzia scalare (almeno il 97% il primo anno e poi max -0,7%/anno)
  • Leader di mercato nella tolleranza offerta 0 + 5W
  • moduli resistenti oltre i 5400 Pa (carico neve)
  • Il primo produttore nel settore FV certificato secondo la ISO:TS16949 dal 2003
  • certificato ISO17025, certificazione per laboratori di prova di proprietà del produttore, pieno soddisfacimento degli standard di prova IEC, TUV, UL.
  • CERTIFICATI CONTRO L'AMMONIACA E GLI AMBIENTI MARINI
  • certificazioni richieste dal 4° conto energia
  • Moduli certificati IEC 61215, IEC61730, TUV Classe di protezione II, UL 1703, CE

 

MODULI FOTOVOLTAICI CANADIAN SOLAR

   
SCHEDA TECNICA
CS6P
 MANUALE INSTALLAZIONE  GARANZIA


 

In occasione della manifestazione Solar Power International 2009 di Anaheim in California, Canadian Solar Inc. (Nasdaq: CSIQ), leader nella produzione di lingotti, wafer, celle solari, moduli solari e altre applicazioni fotovoltaiche, ha presentato due serie di moduli fotovoltaici CS5A e CS5P che hanno registrato un nuovo record nei valori PV USA (o PTC). Inoltre, la società ha raggiunto un importante traguardo testando con successo le celle prodotte con la tecnologia Enhanced Selective Emitter (ESE). Da sempre impegnata a incrementare l'efficienza di conversione nella produzione su vasta scala, Canadian Solar è in linea con l'obiettivo di migliorare le performance delle celle fino al 18,5% per quelle al silicio monocristallino e fino al 17% per quelle al silicio policristallino. 
Dal collaudo effettuato nei mesi di giugno e luglio, i moduli High Performance CS di Canadian Solar hanno registrato nuovi record nei valori PTC per i moduli in silicio P-type. I test PTC, obbligatori nello Stato della California, misurano l'elettricità prodotta da un sistema fotovoltaico (PV) in condizioni atmosferiche simili a quelle reali. Un valore PV più elevato indica una maggiore produzione di energia per watt installato, che per i cittadini californiani significa anche superiori agevolazioni finanziarie. I modelli High Performance, che si aggiungono alla famiglia di moduli fotovoltaici "CS" di Canadian Solar, sono proposti nelle versioni da 190 e 250 watt e sono già disponibili sul mercato. 
Inoltre, Canadian Solar consegnerà all’inizio del 2010 celle e moduli basati su ESE, la tecnologia sviluppata nei laboratori della società in grado di aumentare le performance dei moduli fotovoltaici incrementando anche i rendimenti finanziari e il ROI dei clienti. 
"Canadian Solar contribuisce ad ampliare il settore fotovoltaico grazie al suo costante impegno in ricerca e sviluppo. I record di efficienza PTC dei moduli High Performance CS confermano i progressi che abbiamo compiuto nei confronti di prodotti di alta qualità che garantiscono affidabilità a lungo termine nei progetti fotovoltaici di tutto il mondo. La tecnologia Enhanced Selective Emitter rappresenta una rivoluzione in termini di funzionalità e di valore aggiunto per i nostri clienti. 

23/07/2013
Fino al 31 dicembre 2013 c'è la possibilità per le persone fisiche di realizzare un impi...
05/06/2013
La Commissione introdurrà i dazi in due fasi, partendo da una tariffa dell’11,8 per ce...
15/04/2013
Il contatore del GSE riporta oggi un costo annuo cumulato di 6.572.625.401......
14/12/2012
L’associazione Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane (GIFI) ha sollecitato le istituzion...