Fronius

Valsabbina Commodities S.p.A. è distributore e rivenditoreufficiale per gli inverter FRONIUS. Gli inverter Fronius sono prodotti di altissima qualità che permettono di massimizzare l'efficienza del proprio impianto fotovoltaico.

L’energia solare viene trasformata in corrente e immessa nella rete pubblica. Il nucleo di ciascun impianto fotovoltaico è costituito da inverter efficienti, affidabili e ad alte prestazioni. Per sviluppare le tecnologie degli inverter fotovoltaici Fronius ha studiato a fondo, ha cercato soluzioni innovative e trovato risposte del tutto nuove. Il risultato: inverter collegati alla rete altamente funzionali, perfetti per essere impiegati con qualsiasi tipo di moduli solari.

 

Fronius IG Plus
Massimo guadagno. In qualsiasi condizione meteo.
Il primo apparecchio polivalente. Affidabilità e guadagno garantito al 100%.
La famiglia si allarga: la nuova generazione di inverter FRONIUS IG Plus rappresenta il perfezionamento di un concetto di grande successo.   Per un guadagno garantito al 100%, versatilità d'impiego e massima affidabilità.
Nuove classi di potenza allargano l'affermata famiglia FRONIUS IG: da 2,5 a 12 kW. Per garantire il massimo guadagno continuo con numerosi vantaggi.

 

Fronius CL
Fronius CL unisce l'elettronica di potenza ad alto rendimento con l'esclusiva struttura di sistema modulare composta da un massimo di 15 fonti d'energia identiche nel concetto MIX™. I vantaggi di questa "cooperazione" consistono in guadagno e sicurezza contro i guasti di massimo livello, e rendono Fronius CL l'inverter centralizzato ottimale per gli impianti FV di diverse centinaia di kilowatt. Altri punti di forza sono il tracking MPP preciso di Module Manager, la commutazione automatica del trasformatore, ecc. Con queste caratteristiche Fronius CL è una soluzione universale di classe superiore che garantisce prestazioni elevate in termini di durata.

 

Fronius Agilo
L'inverter centralizzato con sistema di installazione e di trasporto rivoluzionari. 
Il primo inverter della sua taglia che può essere completamente installato e riparato dall'installatore, Fronius Agilo crea nuovi standard. Specali ruote pesanti, il suo design compatto e la possibilità di sostituire i componenti direttamente presso il cliente rendono Fronius Agilo unico. Con una potenza massima in uscita di 100 kW, Fronius Agilo è particolarmente adatto per impianti FV commerciali o industriali.

Fronius Datalogger Web
Datalogger collegabile in rete basato sulla tecnologia Ethernet.
Il cuore dell'impianto batte al ritmo di una nuova tecnologia. 
Fronius Datalogger Web, basato sulla tecnologia Ethernet, offre opzioni assolutamente innovative nell'ambito dell'analisi e del monitoraggio degli impianti fotovoltaici. Funziona alla stregua di un piccolo server Web indipendente, in grado di convertire automaticamente i dati dell'impianto in un sito Web. Il sito Web di Fronius Datalogger Web può essere richiamato da più utenti contemporaneamente, indipendentemente dal sistema operativo e tramite un qualsiasi browser di uso comune. In questo modo è sempre possibile visualizzare in tempo reale le informazioni correnti degli impianti con un massimo di 100 inverter.
Con Fronius Datalogger Web sono possibili tre diversi tipi di trasmissione dati.
Mediante Fronius Solar.access via LAN. 
Grazie al software Fronius Solar.access è possibile memorizzare tutti i dati dell'impianto a livello locale, sul proprio PC, per poi gestirli e analizzarli in tutta praticità. Fronius Solar.access può essere collegato direttamente a Fronius Datalogger Web e consente, ad esempio, di impostare diversi parametri software per tutti i componenti del sistema collegati in rete.
Mediante browser via LAN, sul sito Web del Datalogger. 
Il sito Web dedicato di Fronius Datalogger Web offre una rapida panoramica sui dati essenziali dell'impianto. L'accesso avviene tramite browser, senza alcuna necessità di installare software aggiuntivi. Ottimale per informare in tutta semplicità diversi utenti in una rete locale.
Con Fronius Solar.web via Internet.  SCARICABILE DALL'APP STORE.
Su richiesta, Fronius Datalogger Web invia automaticamente i dati al portale Internet Fronius Solar.web. Ciò consente di richiamare in ogni momento i dati correnti e i dati in archivio dell'impianto tramite un accesso Internet, ovunque ci si trovi. 



TUTTA LA GAMMA FRONIUS: TOP100-SOLAR

FRONIUS IG PLUS

Fronius IG Plus 25 V-1
Fronius IG Plus 30 V-1
Fronius IG Plus 35 V-1
Fronius IG Plus 50 V-1
Fronius IG Plus 55 V-3
Fronius IG Plus 60 V-1
Fronius IG Plus 60 V-2
Fronius IG Plus 60 V-3
Fronius IG Plus 70 V-2
Fronius IG Plus 80 V-3
Fronius IG Plus 100 V-2
Fronius IG Plus 100 V-3
Fronius IG Plus 120 V-3
Fronius IG Plus 150 V-3

FRONIUS CL

Fronius CL 36.0
Fronius CL 48.0
Fronius CL 60.0
 
 
 
 
 
 
 
 
 


FRONIUS AGILO

Fronius Agilo 75.0-3
Fronius Agilo 100.0-3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

23/07/2013
Fino al 31 dicembre 2013 c'è la possibilità per le persone fisiche di realizzare un impi...
05/06/2013
La Commissione introdurrà i dazi in due fasi, partendo da una tariffa dell’11,8 per ce...
15/04/2013
Il contatore del GSE riporta oggi un costo annuo cumulato di 6.572.625.401......
14/12/2012
L’associazione Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane (GIFI) ha sollecitato le istituzion...